La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Le merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Altri prodotti o servizi non restituibili

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a info@ilsestosapore.com

Cambio prodotti

Sostituiamo gli articoli solo se realmente difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@ilsestosapore.com

Omaggi

Se l’articolo è stato contrassegnato come omaggio o regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo. Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se l’utente che ha effettuato il regalo ha ricevuto l’ordine spedito a se stesso per consegnarlo a te in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e verrà informato del tuo reso.

Per maggiori informazioni

Contattaci scrivendo una email a info@ilsestosapore.com per qualsiasi altra domanda o dubbio.